Reception

Gli addetti al servizio di reception o cortesia provvedono al riconoscimento del personale e dei visitatori rilasciando a questi ultimi i permessi di accesso nel rispetto delle procedure del cliente, istradandoli successivamente verso gli uffici cui sono diretti (registrazione ed informazione visitatori). Come rappresentante dell'azienda presso la quale e' preposto, gli addetti al reception devono trattare e filtrare efficacemente le telefonate in entrata. L'addetto al servizio reception deve conciliare da un lato il miglioramento dei rapporti interpersonali tramite un linguaggio piu attento alle esigenze psicologiche degli altri, e dall'altro deve sapere come comportarsi con persone o in situazioni che possono risultare complicate. Tra le principali mansioni svolte dagli addetti alla reception ricordiamo: Controllo e registrazione visitatori con ritiro/restituzione documenti di identita' dei visitatori, rilasciare badge d'ingresso, razionalizzare e controllare il flusso dei visitatori; Controllo e registrazione manutentori/personale esterno; Ritiro e smistamento della corrispondenza; Consegna e ritiro della posta; Gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze; Registrazione utilizzatori mezzi aziendali; Gestione centralini e personal computer.


Sorveglianza Antincendio
Portierato e custodia
Reception
Outsourcing portierato
Copyright tutti diritti riservati PS Srl - info@pssecurity.it - P.iva 07369930727 | Powered by www.ndoj.it